Wine Tour in Toscana

Wine Tour in Toscana è un modo conoscere il mondo del vino e tutto che riguarda alle attrazioni turistiche del territorio toscano. Qui potete trovare tour esclusivi che vi offriranno la possibilità di entrare all’interno di fattorie, tenute e cantine d’eccellenza, conoscere produttori di grandi vini  di fama mondiale e visitare splendide vigne con la guida di guide esperte che vi faranno conoscere anche  la storia che accompagna ogni prodotto.

Macelleria Falorni - Greve in Chianti - Degustazione I tour, a bordo di confortevoli mini-van  o pullman con guida ed autista,  coprono le zone più belle della Toscana e presentano  le cantine più famose della toscana che hanno fatto la storia del vino con i metodi di vinificazione antichi, ma anche le cantine moderne e rinomate, dove potete conoscere il  processo di lavorazione, dalla raccolta all’imbottigliamento. Un aggiuntivo è la possibilità di conoscere la viticoltura biodinamica ecosostenibile.

Tra una degustazione e l’altra si percorre strade immerse nel verde della Toscana, tra girasoli e vigne, con panorami mozzafiato, oltre la visita ai tipici centri storici ubicati nelle zone di produzioni vinicole.  I pranzi in osterie tipiche o direttamente nelle cantine dei produttori vi faranno scoprire i sapori della cucina toscana tradizionale. Le zone vinicole più ricercate e raccomandate sono: Chianti, Colli Fiorentini, Amiata, Valdichiana, Monti Pisani, Costa degli Etruschi, Val d’Orcia e Maremma.

Salva

Salva

Salva

Dintorni ad Arezzo

Vigneti campagna di Arezzo Vigneti

Salva

Salva

Dintorni a Firenze

Dintorni a Siena

wine tour Fiat 500Wine tour con Fiat 500

Salva

SERVIZI TURISTICI

Noleggio con conducente – Tour

Dove mangiare

Tour Operator e Agenzie di Viaggi