Richiedi informazioni

CHE COSA E’

Tuscany Sweet Life è uno dei più completi siti internet dedicati allo sviluppo del turismo in Toscana.  Diverso degli altri, comprende tutti i comuni e zone  della Toscana offrendo agli utenti un vasto materiale informativo attento a tutti i bisogni dei turisti che visitano la regione oltre i suggerimenti di percorsi turistici alternativi non tradizionali.

PERCHE’ LA NOSTRA OFFERTA E’ DIVERSA DA QUELLA DI ALTRI PORTALI

–  la nostra “vetrina WEB” non è un semplice motore di ricerca ma un vero e proprio sponsor dei nostri partner, non mostriamo le strutture ai turisti, NOI LE CONSIGLIAMO !
– la nostra “vetrina WEB” è “più completa” e unica per livello, qualità e quantità di contenuti informativi.
– siamo costantemente impegnati in campagne pubblicitarie per far conoscere il sito in Italia e nei maggiori mercati esteri.
– offriamo una selezione accurata delle migliori strutture ed aziende rivolte al settore turistico in Toscana.
– il nostro portale è più visibile all’interno dei maggiori motori di ricerca.

STATISTICHE DI VISITE A TUSCANY SWEET LIFE

Attualmente il 61% delle “visite” proviene dall’Europa. Il 32% delle “visite” proviene dal continente americano e 7% proviene di altre parti del mondo. I visitatori del portale Tuscany Sweet Life apprezzano i suoi contenuti: è stato verificato un tempo di permanenza media di 7-8 minuti per visita.

CHI SONO I NOSTRI PARTNER

I nostri partners rappresentano le realtà ricettive e gastronomiche della Toscana, sopratutto quelle che meglio riassumono la tipicità della nostra regione. Sono le aziende che offrono servizi ai turisti quali ricettività (alberghi, agriturismi, bed&breakfast, residenza d’epoca, casa vacanze), ristorazione (ristoranti, trattorie, osterie, enoteche), noleggi (macchina, barca, bici, moto, natanti, autoguide), noleggi con conducente, trasporto, stabilimenti balneari,  artigianato,  outlet shopping, guide turistiche, negozi, cantine e fattorie, agenzie di viaggi, tour operator, corsi (cucina, arte, lingua italiana, subacquea, windsurf), aziende di wedding, catering, parchi avventura ed altri.

IL CONTATTO CON IL CLIENTE

Il visitatore potrà contattarLa direttamente per e-mail, telefono o altre modalità indicate. E’ possibile inoltre integrare il vostro sistema di PRENOTAZIONE ONLINE direttamente all’interno della scheda della sua struttura o negozio. Il sito dispone inoltre di un contatore di visualizzazioni della scheda della struttura.

PERCHE’ IL PORTALE FUNZIONA

Il visitatore che decide di contattarLa ha visto già su nostro portale tutte le informazioni fondamentali: per questo è realmente interessato ai vostri servizi, comunque, a ricevere ulteriori dettagli.  I contatti hanno perciò un’alta probabilità di concludersi positivamente.

INSERZIONE

Provvediamo a effettuare un inserimento con le informazioni della vostra azienda (testi, contatti, immagini, video, eventi, tariffe, offerte speciali) fornite da voi. Garantiamo al tempo stesso un supporto tecnico, in grado di far fronte alle sue esigenze di aggiornamento durante tutto il periodo di inserimento e senza costi aggiuntivi.

TUTTI I SUOI CONTATTI SONO COMPLETAMENTE VISIBILI (telefono, fax, e-mail, indirizzo WEB) e può gestire con autonomia le richieste di disponibilità che Le arrivano.

I nostri investimenti continui sono destinati alle campagne pubblicitarie sui motore di ricerca più noti quali Google e Bing e Facebook. Il risultato di questa grande vetrina pubblicitaria porta alla visibilità  di un numero sempre maggiore di utenti Internet che sono veramente interessati al turismo in Toscana.

Le aziende e strutture inserite portano la nostra raccomandazione agli utenti che visitano il portale Tuscany Sweet Life, una volta che sono selezionate come le migliore della zona di appartenenza. Inoltre, nell’area “Offerte Speciali”  sono inserite tutte le promozione indicati dai nostri clienti che offrono vantaggi speciali ai turisti.

UN VANTAGGIO IMMEDIATO

Come certamente saprà, ottenere visibilità sui motori di ricerca con i giusti sistemi è fondamentale per ottenere contatti da nuovi potenziali clienti e, di conseguenza, prenotazioni. Con l’inserimento dei dati della vostra azienda nel portale Tuscany Sweet Life i vostri servizi sono SUBITO VISIBILI SUI MIGLIORI MOTORI DI RICERCA. Il visitatore vede subito la scheda riassuntiva dell’azienda con tutte le informazioni basilari fondamentali: ubicazione, foto, eventuale video, informazioni di contatto, descrizioni di servizi offerti, prezzi. Inoltre c’è il vantaggio che il visitatore non soltanto guarda da vostra scheda dati, ma è informato che si tratta di una struttura raccomandata e consigliata per la qualità di servizi offerti.

SU TUSCANY SWEET LIFE

 

Il portale Tuscany Sweet Life è incentrato sulla TIPICITA’ TOSCANA per un viaggiatore che cerca qualcosa di caratteristico e familiare onde vivere al meglio, la propria esperienza nella regione. Il turista, oltre all’eccellente qualità di strutture ricettive e di ristorazione offerte, trova anche molte informazioni sulle varie località toscane e tantissimi suggerimenti sulle attività da svolgere durante la permanenza.

Nel processo di indicizzazione del portale Tuscany Sweet Life abbiamo dato prevalenza ai tre principali motori di ricerca che, da soli, assorbono la quasi totalità del mercato di riferimento: Google (65%), Bing (17%) Yahoo (11,3%), dove siamo ben posizionati.

 

Promuove i tuoi servizi e prodotti al mondo!

Compila il seguente modulo con i dati della tua azienda e un nostro agente ti contatterà in brevissimo tempo per spiegarti in dettaglio tutti i benefici che avrai diventando Partner Tuscany Sweet Life.

* dati obbligatori

Nome e cognome *

Azienda *

Email *

Telefono *

Sitoweb *

Comune *

Tipologia di azienda *

Ulteriori informazioni

Privacy
I vostri dati verranno gestiti da TUSCANY SWEET LIFE esclusivamente per le attività inerenti a trattamenti di dati. I dati forniti non verranno comunicati o diffusi a terzi. Tali dati saranno trattenuti da TUSCANY SWEET LIFE, e comunque in qualsiasi momento potrete esercitare i diritti previsti dal decreto legislativo 30 giugno 2003 n.196, cioè essere a conoscenza di quali dati vengono trattati, richiederne la modifica, l’aggiornamento o la loro cancellazione.
Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy *